MUSIC

Mi diletto di musica e nel tempo libero sono riuscita a creare piccoli progetti molto attivi nel 2014 nella città di Catania.
Con la band “South a’Jatta” abbiamo messo su un repertorio di musica nera riarrangiando cover blues e soul con un sound unico e particolare, riscontrando un discreto successo.

South a’Jatta

Nel frattempo le collaborazioni a due o a tre elementi non sono mancate, continuando il lavoro di valorizzazione sull’impronta della musica d’oltre oceano.

Parallelamente il lavoro si concentra su una vocalità molto differente aderendo dal 2011 al coro polifonico Imago Vocis con sede a Catania dal repertorio vario (operistico, popolare, spiritual, pop, ecc…).
Dopo tre anni di assiduo lavoro vengo inserita nell’organico del Coro Lirico Siciliano di impronta professionale dal repertorio operistico con il quale ho avuto la possibilità di lavorare in importanti produzioni come al Teatro Antico di Taormina nella stagione estate 2014 e al festival internazionale del teatro d’arte contemporanea di Macau nell’autunno dello stesso anno.

Annunci